laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, Sabatini conferma: "Niente accordo con il Siviglia per Jovetic"

Share
Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

Il futuro di Stevan Jovetic non sarà nuovamente al Siviglia.

Al netto delle consuete schermaglie e pretattiche di mercato, sembra certo che l'Inter dovrà rivolgersi altrove per vendere l'attaccante montenegrino, e forse abbassare la richiesta. Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Impresa, tuttavia, non facile in quanto ormai si sarebbe fatto avanti anche il Marsiglia, pronto a presentare un'offerta per acquistare a titolo definitivo JoJo.

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo". Non so se questo vorrà dire che Jovetic non verrà. Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Questa cosa non ha logica. Non è logico. Ho parlato con Sabatini ed è stato molto chiaro. Non siamo né disposti né in grado di fare un tale sforzo. "Beh, non succede nulla, è il calcio.". L'offerta è stata generosa, ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare ingaggi che invece l'Inter può pagare.

"Quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione. Dico questo perché voglio che la gente sappia", ha continuato il procuratore. Ha fatto sapere, infatti, di essere a conoscenza della questione relativa al Siviglia e di avere molte offerte relative al calciatore.

Share