laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

Share
Calciomercato Inter – Colpo a sorpresa, bruciate Juventus e Milan

I nerazzurri, attualmente bloccati sul fronte arrivi a causa del Fair Play Finanziario che impone alla società di pareggiare il bilancio entro il 30 giugno, potrebbero puntare sul promettente senegalese per rinforzare un reparto, quello di centrocampo, dove l'Inter rischia di perdere diverse giocatori per la prossima stagione: da Brozovic a Banega, passando per Kondogbia e Perisic. Come riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sulle pagine del suo sito ufficiale c'è stato un incontro fra i due club che ha dato esito positivo.

La contropartita proposta al Pescara riguarderebbe due giovani molto interessanti che militano nella Primavera nerazzurra, quest'anno Campione d'Italia.

"Confermo l'interesse nerazzurro per il calciatore - ha dichiarato il presidente del Pescara -.La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto". La formula concordata per loro è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. In cambio, gli abruzzesi strapperanno il prestito dei giovani Andrea Palazzi (classe '96), come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, e Marco Carraro (classe '98).

Share