laprovinciadelsulcis.com

Salute

India, bambino nasce sull'aereo: volerà gratis per sempre

Share
Bambino nasce su aereo volerà gratis per sempre

Succede a un neonato indiano la cui madre - che era solo al settimo mese di gravidanza - ha accusato ieri improvvisamente le doglie del parto a 11.000 metri di altezza, sul Mar Arabico. La donna, partita dall'Arabia Saudita, sulla strada del ritorno è stata aiutata dal personale per dare alla luce il bimbo. Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea.

Quando sono cominciate le doglie, l'equipaggio ha chiesto se fra i 162 passeggeri a bordo vi fosse un medico. La Jet Airways ha regalato infatti un lasciapassare che permetterà al piccolo di viaggiare con tutti gli aerei della compagnia senza pagare mai nulla.

La donna, una professionista, ha aiutato la mamma a partorire. Si è presentata un'infermiera esperta, che ha facilitato lo svolgimento normale del parto mentre il Boeing 737 veniva dirottato sull'aeroporto più vicino, Mumbai. Dopo l'atterraggio mamma e neonato sono stati subito trasferiti in un ospedale della città dove sono stati ricoverati in buone condizioni, mentre l'aereo riprendeva il suo viaggio verso Kochi.

E' stato il primo bimbo a nascere su di un volo Jet Airways. La compagnia aerea Jet Airways, per festeggiare questo evento straordinario ha deciso che il figlio della donna volerà gratis tutta la vita sui loro aerei.

Un regalo che farà di quel bambino un turista per tutta la vita!

Share