laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 giugno | Matias si sfoga con Emilia

Share

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei.

Nicolas continua ad evitare tutti i membri della famiglia Castaneda che intanto sono molto preoccupati per la scomparsa di Mariana. Riuscirà a scovare la verità? Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne.

Mercoledì 21. I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano a lasciare loro il bambino. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura. Francisca viene costretta da Eulalia e Cristo'bal a restare rinchiusa nella sua camera.

Giovedì 22. Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perché riconosce la natura malvagia del padre. Un nuovo protagonista potrebbe oggi aggiungersi a questa intricata vicenda: si tratterà di Hernando, che fin dal suo arrivo a Puente Viejo aveva mostrato grande rispetto (ricambiato) nei confronti del marito di Mariana. Nel corso dell'appuntamento appena proposto si sono susseguiti alcuni sviluppi narrativi interessanti, come ad esempio il misterioso comportamento di Nicolas e la situazione di Francisca, del tutto in balia di Garrigues ed Eulalia. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio.

Il fotografo è però convinto che la moglie sia fuggita da lui e che i Castaneda la stiano nascondendo. Cristobal vieta l'incontro ma Cristobal si impunterà vietandogli di vederla. Intanto, Severo cercherà di far visita a Donna Francisca, tuttavia Cristobal Garrigues lo fermerà, dicendo che la donna sta riposando, facendo quindi nascere una discussione tra i due.

Share