laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

I-Days 2017: quattro giorni di successi dai Green Day a Justin Bieber

Share
I-Days 2017 il calendario dei concerti

La sola terza giornata ha portato al festival circa 80 mila persone per un totale di quasi 200 mila persone in tre dei quattro giorni di cui è composta la rassegna milanese che ha visto set molto particolari, come quello della band di Thom Yorke e soci e che questa sera si chiuderà con una giornata dedicata al pop, dopo aver toccato punk e rock. Questo ovviamente è successo anche nei giorni scorsi, quando il pubblico italiano si è preparato per l'unico concerto estivo che il cantante canadese aveva in programma nel nostro paese in quel di Monza, durante gli I-Days.

Il video, finito su decine di pagine Facebook, è diventato uno dei tormentoni preferiti di Fedez, che ha deciso di convincere il collega dj a girare con lui un video nel quale i due imitavano l'inconsapevole "web star" (se così la possiamo chiamare!) urlando "130 Martin Garrix si vola!" senza ritegno alcuno. Infine, il sistema dei token (i gettoni) per acquistare cibo e bevande nell'area concerti con una spesa minima imposta di 15 euro.

Fino ad ora gli agenti della polizia locale hanno eseguito34 sequestri per un totale di 1.576 bottigliette d'acqua da mezzo litro, 1.133 bottiglie di birra in vetro, 78 lattine di Pepsi, 450 braccialetti fluorescenti e, a due bergamaschi, 10 litri di sangria contenuti in due boccioni. Tante le proteste al riguardo.

Share