laprovinciadelsulcis.com

Affari

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Share
I'Tre di Denari ancora fuori a Reazione a Catena nuove polemiche web

La loro eliminazione ha però scatenato una protesta social a base di tweet di protesta, per aver perso uno dei gruppi più divertenti di questa trasmissione (la loro pagina Facebook è arrivata a 20mila fan).

I Tre di Denari eliminati da Reazione a Catena e la polemica impazza: in molti sostengono che siano stati sfavoriti palesemente dalla trasmissione condotta da Amadeus. La protesta è scaturita dal fatto che, a detta del pubblico, le domande poste a i tre di denari erano decisamente più complicate di quelle proposte a Le caffeine, le avversarie del trio. Poi, all'inizio di questa stagione sono stati riammessi al gioco: "In una puntata dello scorso anno (quella del 18 settembre, ndr), nel gioco Intesa Vincente la parola guardialinee era stata ritenuta errata, ma in realtà era corretta, come guardalinee senza i". Sono pure riusciti a battere loro stessi e stabilire un nuovo record, arrivando a ben 26 parole indovinate nell'Intesa Vincente (media di 2,3 secondi a parola: mostruosi).

Il web è in fermento per l'eliminazione de I Tre Di Denari: durante la loro permanenza, hanno vinto una cifra astronomica, troppi secondo i loro sostenitori ed è per questo che i tre ragazzi sono stati mandati a casa.

Nel salutarli Amadeus ha detto: "ci lasciano dopo quasi 400mila euro vinti, più di 35 puntate da campioni, record assoluto di parole trovate, 26 parole".

Share