laprovinciadelsulcis.com

Sport

Douglas Costa alla Juve: affare fatto a 40 milioni

Share
Caldara

Il terzino brasiliano infatti, dopo l'intervista in cui ha consigliato a Dybala di lasciare i bianconeri e la foto degli scarpini di Berlino pubblicata su Instagram, è finito nel mirino dei tifosi e non ha mai nascosto di volere provare l'esperienza in Premier League. Dall'Italia non ci sono ancora conferme, ma sono tanti gli indizi che spingono Douglas Costa verso la Juventus, a cominciare dalla campagna rafforzamenti del Bayern, il quale ha chiuso già l'arrivo del giovane Gnabry e si prepara a prendere anche Alexis Sanchez.

La Juventus, secondo quanto scrive 'Tuttosport', è irritata per l'atteggiamento di Dani Alves ma non si metterà di traverso a patto che Manchester City o Chelsea mettano sul piatto almeno 5-6 milioni di euro. L'altro nome caldissimo è quello di Federico Bernardeschi della Fiorentina.

Il costo dell'operazione però si aggira intorno ai 40 milioni di euro e c'è da battere la forte concorrenza del Barcellona, da tempo sulle tracce del ragazzo. Un'alternativa a De Sciglio è Danilo del Real Madrid.

Schick non sarà l'unico colpo per il reparto avanzato, Marotta nei prossimi giorni ha intenzione di chiudere anche per Douglas Costa, esterno offensivo del Bayern Monaco.

Novità importanti sul fronte calciomercato in casa Juventus.

Share