laprovinciadelsulcis.com

Sport

Di Francesco lascia il ritiro, addio Europei Under 21

Share
Italia Donnarumma ha scelto sì all'Europeo Under 21

Il selezionatore avrà inoltre a disposizione anche Donnarumma, Scuffet, Conti, Pellegrini e Bernardeschi, che sono attualmente in ritiro con l'Italia di Ventura per le gare con Uruguay e Liechtenstein e si aggregheranno ai compagni direttamente lunedì 12 giugno.

Diramata la lista dei convocati dell'Italia Under 21, squadra seriamente candidata ad alzare il trofeo dell'importante competizione continentale di categoria.

Il c.t. Di Biagio ha diramato le convocazioni della nazionale italiana under 21 per l'Europeo in Polonia, fra il 16 ed il 30 giugno: primo impegno azzurro domenica 18 con la Danimarca.

Questo l'elenco e i numeri di maglia, portieri: 17 Alessio Cragno (Benevento), 1 Gianluigi Donnarumma (Milan), 19 Simone Scuffet (Udinese).

Tra gli assenti spicca il nome di Romagnoli, centrale difensivo del Milan, out per infortunio.

Tra in convocati, invece, c'è anche una vecchia conoscenza dell'Avellino, ovvero il difensore Davide Biraschi che, nell'estate dello scorso anni, si è trasferito al Genoa, dopo aver collezionato con la magli dei bianco-verdi 36 presenze. Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Alberto Cerri (Pescara), Federico Chiesa (Fiorentina), Luca Garritano (Cesena), Andrea Petagna (Atalanta).

Share