laprovinciadelsulcis.com

Sport

Dani Alves verso la rescissione dalla Juventus

Share
Pagelle Juventus-Monaco

Oggi, nel pomeriggio, gli agenti del giocatore sono stati in sede per incontrare Marotta e per trattare con l'amministratore delegato la rescissione contrattuale.

Juventus, Dani Alves verso il City - Potrebbe essersi conclusa dopo appena una stagione l'avventura di Dani Alves alla Juventus. Le novità riguardano soprattutto il fronte delle uscite, con le fasce bianconere più calde che mai: dal nodo Dani Alves al fronte Alex Sandro, i campioni d'Italia potrebbero essere costretti ad un restyling totale delle corsie. Nonostante l'apporto decisivo nel finale di stagione, le strade di Dani Alves e della Juventus sembrano destinate a separarsi. Questione di giorni, forse: secondo 'Sky Sport', infatti, la strada che le parti parrebbero intenzionate a intraprendere è quella della risoluzione consensuale del contratto.

La Juventus in questo caso dovrebbe andare a prendere un altro laterale con Mattia De Sciglio considerato il favorito anche perchè chiesto da tempo insistentemente da Massimiliano Allegri.

Arriva all'improvviso la notizia del probabile addioalla società bianconera [VIDEO] del terzino Dani Alves. Prima le parole sul possibile addio di Paulo Dybala e sulla volontà di giocare in Premier League, poi il video di saluto di Gonzalo Higuain ed infine il presunto accordo con il Manchester City. Il motivo è evidente: i due si conoscono dai tempi del Barcellona e la stima è rimasta immutata.

Share