laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Cranberries, niente tappa a Firenze: annullato il tour

Share
PER INGRANDIRE

Secondo il comunicato della band, verrebbero annullate non solo le date del tour europeo ma anche tutte quelle inerenti i concerti in programmazione a livello mondiale nei prossimi mesi estivi. Lo rende noto Live Nation che, attraverso una nota stampa, riferisce l'ordine dei medici alla frontwoman: completare le terapie al fine di raggiungere una piena guarigione. The Cranberries è un gruppo musicale rock di origine irlandese, che ha avuto notevole successo negli anni novanta.

I biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio. Le date italiane cancellate sono le seguenti: il 24 giugno al Rocks di Firenze (Arena Visarno), il 26 giugno alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. "Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima" afferma la band.

I Cranberries annullano l'intero tour europeo a causa dei problemi di salute della cantante e chitarrista del gruppo Dolores O'Riordan. Questo per permettere a Dolores di ristabilirsi completamente e poter così a Settembre ricominciare l'attività live dalle date americane già programmate.

- Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicati.

La cantante Dolores O'Riordan ha presentato alcuni problemi alla schiena, probabilmente un'ernia del disco.

Share