laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Cranberries, Dolores sta male Annullato il tour europeo

Share
Dolores ÒRiordan

Lo fa sapere Live Nation, società che cura gli interessi dal vivo dei Cranberries, tramite una nota stampa in cui viene riferito che i medici hanno ordinato alla frontwoman del gruppo di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione. In particolar modo per il concerto di Roma potrà essere richiesto il rimborso entro e non oltre il 14 luglio per i concerti sul Brenta e a Cattolica entro il prossimo 20 luglio. La band, infatti, era attesa nel Belpaese in ben cinque date (il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica). Cosa è successo? Il motivo sta nelle condizioni di salute della cantante Dolores O'Riordan che non sono ottimali.

Ancora problemi di salute per Dolores O'Riordan e i Cranberries devono annullare il tour europeo, comprese le date previste in Italia.

I concerti però, al momento, non verranno riprogrammati, mentre i festival dove i The Cranberries dovevano esibirsi avranno luogo come previsto, in quanto rassegne che prevedono esibizioni di diverse band.

"È con enorme dispiacere - ha spiegato la stessa band attraverso i social network- che cancelliamo questi concerti".

- Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicati.

La cantante Dolores O'Riordan ha presentato alcuni problemi alla schiena, probabilmente un'ernia del disco.

Share