laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Chicago PD, inizia la terza stagione: le anticipazioni di lunedì 19 Giugno

Share
Chicago Pd 3

Da domani, lunedì 19 giugno in prime-time e in prima visione in chiaro la terza stagione di Chicago PD e da giovedì 22 giugno, sempre in prime-time e in prima visione in chiaro, la quarta stagione di Chicago Fire.

Nel secondo episodio inedito di Chicago P.D.in onda oggi, dal titolo Un cantastorie nato (3×02), Lindsay riceve l'ordine di tagliare i ponti con Bunny. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1. L'atmosfera è molto tesa, tanto che i nervi di qualche agente potrebbero saltare, come vediamo nel video promo.

Dunque l'intero universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf sarà disponibile in prima visione free per tutti gli amanti del genere. Il video promo inizia proprio con una conversazione tra loro due e con lui che le chiede di dirlo ad alta voce con non sono più compagni. Cosa ne sarà di lei in Chicago PD 3?

CHICAGO PD 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 GIUGNO: EPISODI 1 E 2 - Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, tornano le avventure di Chicago Pd, la serie che racconta le avventure del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago di cui fanno parte il sergente Hank Voight (Jason Beghe), il detective Antonio Dawson (Jon Seda), Erin Lindsay (Sophia Bush). La terza stagione promette nuovi colpi di scena e complicati casi da risolvere. Lindsay è in congedo e Voight ha smesso di cercarla. Nel frattempo, Halstead (Jesse Lee Soffer) viene rapito durante un'operazione sotto copertura per catturare un noto trafficante di droga. Per effettuare lo scambio con i malviventi, si farà allora avanti Lindsay che alla fine avrà deciso di rientrare al lavoro accettando le dure condizioni imposte da Voight. Durante un inseguimento a piedi con Roman, Burgess trova il corpo di un bambino all'interno di un vecchio frigorifero. La situazione si complica quando viene rapito anche un altro bambino...

Share