laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Calciomercato, Verratti pronto a rompere col PSG: vuole il Barcellona

Share
Marco Verratti PSG

Marco Verratti al Napoli era cosa praticamente fatta, affare concluso, tranne per Mazzarri che decise di declinare l'acquisto del giovane talento ex Pescara perché non adatto al gioco di quel Napoli. In questo faccia a faccia col club francese si sarebbe sottolineata la volontà dell'azzurro di lasciare Parigi per trasferirsi proprio al Barcellona.

PSG è a Milano, confermata la presenza del nuovo direttore sportivo dei parigini, Antero Henrique. "Il ritiro? Penso che inizierà con i bianconeri per giocarsi le sue carte, poi ci rimetteremo alle decisioni di Allegri e Paratici e vedremo se andare in prestito altrove". "Ritengo di gestire un campione e i campioni devono vincere". Lo farebbero tutti al mio posto. L'entourage di Verratti ha immediatamente negato l'incontro con il campione argentino, sostenendo di essere lì solo in compagnia di Pastore, come dimostrano le foto apparse sui social. Via da Parigi? Vediamo, è complicatissimo ma abbiamo espresso le nostre idee al Psg.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità con Verratti e il Barcellona che, come Renzo e Lucia, aspettano il matrimonio, con il Psg che, nel Don Abbondio della situazione, non ne vuole sapere di celebrare queste nozze annunciate da tempo visto che molti calciatori del Barca, Iniesta in primis, vedono di buon occhio l'arrivo di Marco Verratti. Riportarlo in Serie A?

Share