laprovinciadelsulcis.com

Sport

Calciomercato Juventus, Douglas Costa "è fatta": Tuttosport spara il titolone

Share
Juventus, si pensa a Lemar come alternativa di Douglas Costa

Douglas Costa piace al tecnico toscano perché può essere impiegato su entrambe le fasce, ma all'occorrenza anche da trequartista dietro la prima punta, come avvenuto alcune volte allo Shakhtar Donetsk di Lucescu. Dopo un lungo tira e molla tra domanda e offerta (50 contro 35), le parti si sarebbero incontrate a metà strada.

La chiusura con i tedeschi per il centrocampista dipende dall'arrivo in Baviera di Alexis Sanchez: solo quando si potrà dire conclusa la trattativa con l'Arsenal per il cileno, la società biancorossa darà il via libera al brasiliano, che ha già trovato l'accordo con la Juventus per un'ingaggio di poco inferiore ai 7 milioni inizialmente chiesti, a cui saranno aggiunti vari bonus.

La Juventus venderà Dani Alves in Premier League, al suo posto potrebbero arrivare Bellerin o Cancelo.

Darmian che alla Juventus ritroverebbe quasi sicuramente il compagno di Nazionale De Sciglio. Il Milan valuta il terzino 20 milioni. Si aspettano però ancora offerte interessanti. E, in caso di cessione di Cuadrado al Psg per una trentina di milioni, si fionderà su uno tra Bernardeschi e Keita. Marotta verserà nelle casse dei blucerchiati i 25 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, con il ceco invece l'accordo è stato trovato già tempo fa.

Share