laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Calciomercato, dalla Francia: Verratti ha chiesto la cessione al PSG

Share
Marco Verratti PSG

Quest'ultima stagione invece non si è conclusa nel migliore dei modi ed anzi è stata piuttosto avara di successi: il Paris Saint-Germain è arrivato soltanto in secondo nel campionato francese preceduto dal Monaco e in Champions League è stato eliminato agli ottavi di finale dal Barcellona, nonostante la gara di andata si fosse conclusa sul risultato di 4-0 a favore dei francesi.

Le pretendenti, ovviamente, non mancano per Marco Verratti e la Serie A potrebbe riabbracciarlo. La telenovela è appena iniziata ma le idee sono chiare: Verratti vuole solo il Barcellona, vuole tuffarsi anima e corpo in questa nuova avventura, ed a breve seguiranno nuovi, ulteriori sviluppi. "Troppo complicato per le casse dei club".

Restano da verificare le cifre per le quali il regista del PSG potrebbe trasferirsi al Barcellona.

La cena 'fantasma' - Un fotografo avrebbe visto tutto ma al momento nessuno vuole parlarne.

Nell'edizione odierna La Gazzetta dello Sport ha parlato di uno dei giocatori più ambiti in questa fase di mercato, il centrocampista del Psg, Marco Verratti. Ritengo di gestire un campione, pongo interrogativi, tiro delle linee. E' un ragazzo con la testa a posto, è molto concentrato sulla sua vita calcistica, sa che ha i riflettori puntati addosso, ma non gli pesa. Difficile, è un'operazione eccezionale e fuori dalla portata delle casse dei club italiani.

Il suo cartellino non vale né 80 né 100, semplicemente non è vendita.

Share