laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Benedetta Rinaldi, Paolo Poggio

Share
Cristina Parodi condurrà Domenica In

Maro Liorni potrebbe lasciare La vita in diretta? La conduttrice piemontese avrebbe optato per questa scelta per stare più vicino alla sua famiglia, visto che il programma viene trasmesso da Roma, mentre la Parodi vive a Bergamo col marito e i figli. Probabilmente da Milano, e sicuramente con l'immancabile auricolare che riesce a nascondere bene, meglio di quanto faceva la telecomandata Ambra che però era bravissima a gestire, improvvisando anche dopo i suggerimenti della regia.

Per conoscere quale sarà il nuovo palinsesto dovremo ancora attendere qualche giorno, quello che è certo è che tra i volti Rai ci sono sia Paola Perego che Marco Liorni. La trasmissione, fu un vero successo e per questo doveva essere confermata anche negli successivi, ma a causa di alcuni giochi di potere in Rai venne cancellata. Oggi Marco ha salutato tutti, Cristina Parodi inclusa, ringraziando il pubblico per l'affetto dimostrato.

Dunque, nella stagione 2017-2018 che inizierà a settembre, pare che una bionda possa affiancare Marco Liorni nel pomeriggio dell'ammiraglia. E lo ha fatto annunciando importanti novità.

Subito dopo lo spazio dedicato al Tg1, nello studio de La Vita in Diretta Marco Liorni ha dato la parola a Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi, che da lunedì 19 giugno saranno alla guida della versione estiva del programma.

Grazie alla recente approvazione da parte del Consiglio di amministrazione di viale Mazzini della deroga ai limiti imposti dalla legge ai compensi degli artisti, sono tanti gli artisti - tra cui oltre alla Parodi, anche Fabio Fazio, Bruno Vespa, Piero Angela, Massimo Gilletti, Antonella Clerici e Carlo Conti - che hanno tirato un sospiro di sollievo, e che con tutta probabilità rivedremo il prossimo autunno nuovamente sulle reti Rai. Per ora, dal 19 giugno al suo posto arriveranno Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi.

Share