laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza sono fidanzati? Arriva la smentita

Share
Giorgio Manetti non lascia il trono over

Saranno la coppia dell'estate?

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, è incinta di Cristian Gallella?

Se l'ex tronista Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota hanno scelto di mostrare al pubblico le loro crisi, come l'ecografia del secondogenito, La Rocchini e l'ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, hanno continuato le loro attività lontani dall'occhio indiscreto delle telecamere.

Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli fidanzati? Su Instagram la figlia di Antonella Mosetti ha smentito il tutto. Quanto Juan ha svelato che, durante il suo trono, i contatti con Claudio non si sono fermati e anzi i due hanno continuato la loro storia - lasciando capire in uno dei suoi ultimi messaggi che anche la redazione potesse sapere qualcosa - le critiche dei fan del programma hanno attaccato lo staff della De Filippi, intaccando la credibilità del programma stesso. Forse lui non vuole che l'amore con una tronista di Uomini e Donne lo porti a essere più sui giornali di gossip che non sulla Gazzetta dello Sport, rovinando in un certo senso la sua promettente carriera? D'altronde Gianmarco Valenza da un po' di tempo risulta single e si vede spesso in giro con Domenico Manfredi, ex gieffino impegnato in alcuni programmi sportivi di Mediaset Premium.

Ludovica e Antonio, sembrano davvero essere felici e per scoprire tutte le novità sul loro amore e sugli altri protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci! La storia tra Gianmarco e Aurora - che ad agosto diventerà mamma - finì presto. Tra lui e la Molina il rapporto durò poco.

Gemma ha già raccontato, anche in tv, del suo passato e del primo matrimonio quando era ancora giovanissima. Che sia una scelta d'amore?

Per diversi mesi questa neo-coppia - che però non aveva mai confermato direttamente il flirt - sembrava letteralmente sparita nel nulla, dunque tutti credevano che fosse finita la frequentazione.

Share