laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Anticipazioni Il Segreto 20 giugno: Francisca e Raimundo in crisi?

Share
Il Segreto anticipazioni puntata 16 giugno 2017 il ritorno di Elias

Severo e Carmelo collaborano con gli avvocati per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni dei Santacruz per pagare il risarcimento danni richiesto dal giudice. In realtà questo è il timore di Alfonso e Ramiro Castaneda che a causa del comportamento strano del cognato iniziano a pensare che possa essere coinvolto nella scomparsa della sorella Mariana.

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera Il Segreto Francisca cede a Cristobal ed Eulalia, mentre Hernando parla con Nicolas per sapere qualcosa di Mariana.

I Santacruz cercano di convincere il vero padre di Marcos a lasciargli il bambino. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura. Ciò che invece Ulloa non sospetterà sarò il grave pericolo nel quale la donna da lui amata in passato si troverà: Cristobal continuerà a spadroneggiare alla villa, non solo costringendo Francisca a cedergli parte delle sue proprietà, ma anche trattandola come una vera prigioniera all'interno della sua stessa casa.

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perche' riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre. Intanto Francisca è segregata in camera e controllata da Eulalia. Quindi l'uomo decide di recarsi da lei per parlare della situazione. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Camila intanto, nonostante la ritrovata felicità amorosa, inizierà a preoccuparsi di ciò che sta succedendo ai suoi amici e per questo chiederà ad Hernando di andare a parlare con Nicolas e di provare a scoprire la verità su Mariana, misteriosamente scomparsa dalla circolazione. Hernando continua a cercare Elias. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.

Share