laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Anticipazione Un Posto al Sole: il triangolo tra Marina, Matteo e Roberto

Share
Un Posto Al Sole Anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017

Ecco che sta per iniziare una nuova settimana, in compagnia della soap opera napoletana "Un Posto Al Sole " che ha appassionato tantissimi telespettatori; di seguito troveremo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre alle 20.30 nei giorni dal 19 al 23 Giugno 2017.

Lunedì 19. Roberto fa il vado con Marina e Marina, eppure nel vederla in crisi per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce.

Un Posto al Sole anticipazioni puntate 19-23 giugno. Marina soffre per Matteo, ma nel frattempo Roberto fa di tutto per convincere il cognato dell'uomo a consegnargli tutte le prove per distruggere definitivamente il suo rivale in amore. Intanto Franco decide che per la famiglia e per arrotondare con lo stipendio finale per aiutare un po tutti comincerà a fare un secondo lavoro: il garagista.

Niko e Ugo riescono ad ottenere la scarcerazione di Denis.

Le anticipazioni di UPAS mostrano che, appena uscito dal carcere, Denis si imbatte in una persona che non stava aspettando altro che il suo ritorno in città. Mentre Denis rimugina sull'opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un'importante novità nella propria vita lavorativa.

Michele e Silvia continuano a discutere sull'influenza che i social devono avere per il loro lavoro di scrittura. Denis, viene attanagliato dallo sconforto e non vuole l'aiuto di nessuno.

Claudio sembra essere incuriosito dalla naturale complicità che si è instaurata con Serena e si rende conto di provare un grande desiderio nei suoi confronti.

Giovedì 22. Serena conosce la madre di Claudio e scopre che il ragazzo le ha già parlato molto di lei. Claudio invece è arrivato nella fase che non riesce più a reprimere i propri sentimenti. Serena è una donna sposata, e lui non solo è impegnato con un suo parente, ma si è dichiarato finora omosessuale.

Share