laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Alessandra Amoroso: scoppia incendio nella casa dei genitori

Share
Alessandra Amoroso incendio in casa dei genitori

Attimi di panico nella casa dei genitori di Alessandra Amoroso: un incendio improvviso divampa dal balcone ma la sorella della cantante riesce a dare tempestivamente l'allarme, evitando il peggio. Nonostante l'incendio sia avvenuto venerdì, la notizia è circolata sui giornali quotidiani solo oggi. Nella casa dei genitori della cantante era presente anche l'amata sorella, che ha subito chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a domare il fuoco senza particolari problemi, dopo essere giunti sul posto intorno alle ore 22.30. Le fiamme, però, sarebbero arrivate velocemente all'interno, incendiando i mobili e generando una grossa quantità di fumo che ha reso l'aria all'interno dell'appartamento irrespirabile.

Un venerdì da dimenticare, quello appena passato, per Alessandra Amoroso. La cantante aveva infatti già rivelato ai suoi fans di come si vestiva, postando sui propri social una fotografia del suo vestito firmato Elisabetta Franchi, caratterizzato da una gonna che lascia la maggior parte delle gambe in bella mostra.

Il rogo, stando a quanto rilevato, s'è sprigionato dalla caldaia murale sul balcone, forse per un malfunzionamento, e le fiamme hanno poi attecchito su suppellettili varie che erano depositate nelle vicinanze, provocando un vero e proprio incendio.

La cantautrice, nata artisticamente nel talent show di Maria De Filippi, non ha ancora commentato la vicenda.

Share