laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017

Share
Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 18 giugno 2017

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 23 giugno 2017.

Humildad si fa ricevere da Cayetana con l'intento di rappacificarsi e di farsi riammettere nel patronato. Trini indaga grazie all'aiuto di Peñaranda su cosa stia combinando il marito, ma con scarsi risultati.

Intanto vedremo uscire dall'ospedale la povera Humildad che si farà invece accompagnare da Mauro nel quartiere spagnolo con la scusa di fare visita a Celia, in realtà invece andrà ad incontrarsi con la Sotero - Ruz la stessa donna che l'ha umiliata pubblicamante. Cayetana seduce Oliva perchè vuole ottenere il totale appoggio del segretario del vescovo riguardo al progetto del collegio. Leandro e con Víctor in piazza quando fa un gesto tanto inaspettato che lascia di stucco il figlio: dichiara platealmente a Juliana il proprio amore e i due si baciano. Pablo e Leonor tentano di convincere Felipe a difendere Martin.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno 2017: cosa succede in settimana?

Teresa va da Cayetana per incalzarla sull'ammissione degli orfani al collegio e, mentre parlano in camera da letto, trova la spilla indossata da Oliva... Cayetana promette a Teresa che tutti gli orfani potranno frequentare la scuola, ma poi confessa a Oliva che sta mentendo.

Nonostante Felipe non abbia accettato di difendere Martin, Leonor prova con qualsiasi mezzo a convincerlo, dato che il ragazzo rischia la condanna a morte. Cayetana lo scopre origliando una conversazione tra gli Álvarez-Hermoso e va subito a riferirlo a Rosina, che si infuria. Teresa e Mauro, affiancati da tutti gli altri personaggi, saranno di nuovo al centro della scena con le rispettive storie: la protagonista sarà alle prese con una notizia sconvolgente, ovvero l'imminente matrimonio tra Mauro, l'uomo che ama, e Humildad. Durán ricatta Ramón per avere un prestito.

Share