laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

Share
Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

Severo e Carmelo collaborano con gli avvocati per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni dei Santacruz per pagare il risarcimento danni richiesto dal giudice. Carmelo, desideroso di costruire una famiglia con Mencia, le chiede di trasferirsi a Puente Vejo. Francisca, dolorante per il violento schiaffo ricevuto da Cristobal, capisce che zia Eulalia e Cristobal non avranno nessuna pieta', ma lei non e' disposta a cedere ed usa ogni mezzo per portare uno dei due dalla sua parte. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo tornerà con un nuovo appuntamento, in orario ridotto rispetto alla settimana precedente.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz (Giulia Charm) e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per sapere di più su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca è responsabile dei Santacruz.

Sol e Lucas cercano di convincere Atilano Salgado, il presunto padre biologico del piccolo Marcos, a lasciare loro il bambino, che vorrebbero adottare. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura.

Francisca continua ad essere prigioniera di Eulalia e Cristobal quando Severo arriva alla villa per affrontarla perchè la considera responsabile dell'arrivo del vero padre di Marcos. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o.

Venerdì 23. Nicolàs accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e vieta loro di vedere la piccola Juanita. Francisca ammette di aver rintracciato il padre di Marcos ma continua a comportarsi in modo strano non essendo ancora riuscita a liberarsi di Cristobal ed Eulalia. Intanto Severo si è assunto la responsabilità di quanto accaduto con i vaccini, per non far perdere il posto di lavoro a Lucas.

Share