laprovinciadelsulcis.com

Sport

Mercato Inter, Bernardeschi-Lucas Moura per il futuro

Share
Inter il primo colpaccio per Spalletti 40 milioni alla Fiorentina per Bernardeschi

Luciano Spalletti il giorno della presentazione ufficiale è stato chiaro.

Federico Bernardeschi è uno dei pezzi forti del mercato 2017/18. Infatti come rimpiazzo a gara in corso sarebbe l'ideale e risulterebbe fondamentale in caso di infortunio del capitano, dato che l'Inter non ha prime punte oltre icardi.

Il calciomercato dell'Inter, dunque, come si può notare sarà incentrato sulla ricerca di esterni offensivi affidabili. L'Inter però ci starebbe provando mettendo sul piatto Perisic, obiettivo della società parigina, e vedendo di inglobare nel "pacchetto" anche l'altro brasiliano, Lucas Moura. Il direttore sportivo Piero Ausilio ha incontrato ieri Beppe Bozzo, agente del calciatore, per sondare il terreno in vista di un eventuale passaggio all'Inter. Il contratto del talento viola è in scadenza nel 2019, tuttavia, i Della Valle non sembrano affatto intenzionati a volersi privare del proprio calciatore.

Per la difesa il nome è Kenny Tete, il terzino destro dell'Ajax, valutato 3 milioni: sull'altra fascia è già stato raggiunto un accordo con Dalbert, sul quale però è piombata anche la Juventus. Le prestazioni del classe '94 hanno attirato le attenzioni di diversi club, tra cui la Juventus, l'Inter e anche il Barcellona. Proseguono intanto i contatti fra i nerazzurri e l'agente di Borja Valero: resta da trovare un'intesa con la Fiorentina ipotizzabile sui 7-8 milioni.

Share