laprovinciadelsulcis.com

Scienza

[E3 2017] FIFA 18: rivelate nuove informazioni sulla versione Nintendo Switch

Share
FIFA 18 Nintendo Switch

Questa nuova edizione presenta modalità che i fan conoscono e amano, incluse FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera, Calcio d'inizio e Stagioni locali nonché la presenza del calcio femminile, rendendolo il gioco più portable di sempre.

Il gioco sfrutta l'esclusiva portabilità della console permettendo ai giocatori di giocare sia in TV che in mobilità, utilizzando la connessione multiplayer locale per le Stagioni locali.

Il gioco supporterà schemi di controllo multipli adatti a ogni tipo di giocatore: ci saranno infatti opzioni specifiche per chi voglia giocare in modalità portatile, con i due Joy-Con, con un Joy-Con singolo o con il Pro Controller.

Il gioco offre la più tecnologicamente avanzata esperienza portatile di FIFA di sempre, con una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile. Grazie ai rendering basati sui giocatori, i vari calciatori sono molto più realistici e gli ambienti 3D risultano molto più immersivi.

Il nuovo capitolo della serie legata al mondo del calcio presenterà sulla console Nintendo tutte le modalità amate dai fan della serie come la Carriera, Calcio d'inizio, Stagioni locali e persino l'Ultimate Team, le cui caratteristiche verranno svelate prossimamente.

Unisciti alla community di EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram.

Vi ricordiamo che Fifa 18 sarà diisponibile dal 29 settembre 2017. EA SPORTS crea esperienze connesse che trasmettono l'emozione dello sport attraverso videogiochi leader nel proprio settore, come Madden NFL football, EA SPORTSFIFA, NHL® hockey, NBA LIVE basketball, Rory McIlroy PGA TOUR® golf, SSX™ ed EA SPORTS UFC®.

Share