laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Wonder Woman - Non ci sarà una scena dopo i titoli di coda

Share
Gal Gadot

Ecco le sue parole: "Credo che l'opportunità più interessante con Wonder Woman sia il fatto che lei sia l'archetipo ideale della più grande donna di tutti i tempi". Secondo quanto dicono alcuni esperti che hanno analizzato l'immagine con occhio critico, però, il mezzo sarebbe da attribuire ad un'epoca successiva rispetto a quella in cui è ambientato il film. Gal Gadot nei sexy e agguerriti panni di Diana Prince è pronta a conquistare il pubblico dei cinecomics, e non solo, con quello che la stampa ha già incoronato come uno dei migliori film della DC mai realizzati.

Cosa possiamo aspettarci dal quarto film del DCEU, Wonder Woman?

"Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta".

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.

In un recente video promozionale della Warner Bros.

Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri... e il suo vero destino.

Wonder Woman vi aspetta al cinema dal 1 giugno.

Share