laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Temptation Island anticipazioni coppie, le prime conferme da Uomini e Donne

Share
Soleil Sorge e Luca Onestini Instagram l'accusa dei fan è tutto falso

Il presentatore del reality sarà Filippo Bisciglia come nelle scorse edizioni. Ecco nel dettaglio tutti i nomi dei possibili protagonisti e le ultime novità sul cast. Anche per quest'anno, ad alloggiare nel fantastico resort di Santa Margherita di Pula a Cagliari, saranno sei coppie di cui due o addirittura tre arriveranno da Uomini e Donne.

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Luca Onestini: il tronista ha scelto Soleil Sorge, la bellissima italo americana che ha fatto perdere la testa anche Marco Cartasegna. Così come la coppia formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani che sarebbe stata accostata al reality dei sentimenti di recente.

Almeno la coppia formata dal 24 enne bolognese e la 22 enne italo-americana, Luca Onestini e Soleil Sorge, sembrerebbe di sì. Chissà se il loro troppo acerbo amore resisterà all'azione mirata dei tentatori e delle tentatrici senza scrupoli?

Tantissime le coppie che da Uomini e Donne decidono di testare la forza del proprio amore e della loro fedeltà davanti alla telecamere di Temptation Island.

Anche il cast dei tentatori e delle tentatrici sarà ricco di protagonisti e di sorprese.

Luca Onestini e Soleil SorgePronti a fare le valigie per Temptation Island 2017? Adesso cercherà la sua strada televisiva proprio nel reality più infuocato della televisione. Infatti i due ragazzi sono dei seri candidati a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, programma firmato da Maria de Filippi che verrà trasmesso in estate su Canale 5. A rivelarlo è stato il sito Il vicolo delle news, ma a quanto pare la notizia non è stata presa molto bene dai fan della coppia dal momento che è passato pochissimo tempo da quando i due sono usciti insieme dal programma di Uomini e Donne dopo quattro mesi di trono, che lo facciano solo per visibilità?

Share