laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Tekken 7 si mostra nel filmato d'apertura cinematico

Share
Tekken 7

Manca poco all'uscita di Tekken 7 e per ingannare l'attesa, Bandai Namco Entertainment ha divulgato il filmato introduttivo del gioco. Toccherà a voi, dunque, scegliere da che parte schierarvi e vincere il fatidico torneo dell'Iron Fist.

E se abbiamo già potuto ripassare l'intera storia della saga con un video in stile 8-bit ed entrare nel vivo della faida all'interno del clan Mishima con un nuovo trailer in cinematica, oggi Tekken 7 prende a cazzotti i nostri schermi con l'intera opening del gioco.

Tekken 7 verrà reso disponibile il 2 giugno 2017 per PC, Xbox One e Playstation 4, Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Quest'ultima include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook e la colonna sonora ufficiale di Tekken 7. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali!

Share