laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Questa sera la terza puntata, Tina abbandona lo studio

Share
Selfie – Le cose cambiano: stasera in tv, lunedì 22 maggio

Rossana, la prima a chiedere aiuto a Selfie, ha spiegato che un difetto fisico non le consente di vivere tranquillamente la propria vita: i fianchi e i glutei grossi la ossessionano. Per questo motivo l'opinionista di Uomini e Donne si è alzata e ha lasciato prontamente lo studio.

Quando l'aquila di Ligonchio decide di accettare la sua richiesta, la Cipollari va su tutte le furie e attacca sia lei che la presentatrice, che cerca inultilmente di contenerla: "Questo non è un caso da bisturi - esordisce Tina contro Iva Zanicchi e Rossana - a che cosa siamo arrivati?"

Nessuno scossone per quello che riguarda gli ascolti tv di Selfie Le Cose cambiano. Ad aiutarli saranno i mentori, le tre squadre composte da Stefano De Martino, Alessandra Celentano e Mattia Briga e Iva Zanicchi. Secondo Tina, per il caso sottoposto non era necessaria una operazione. Se per il primo appuntamento con il programma aveva puntato tutto su uno spacco vertiginoso che rivelava le gambe perfette, ieri sera ha preferito provocare i fan con delle trasparenze hot. Tina Cipollari non ha voluto ascoltare oltre, e come d'abitudine, dopo aver di nuovo espresso il suo concetto, ha abbandonato lo studio.

Come si conviene al suo personaggio televisivo. Ormai il pubblico ha imparato a conoscerla fin troppo bene. Trattasi, nella fattispecie, di una donna siciliana 43enne, di nome Rossana, la quale ha chiesto l'aiuto di Simona Ventura e soci. Alla fine Tina, seguendo il copione, anche se non potrà dire "No Maria io esco" lascerà lo studio di Selfie mentre Simona Ventura e i mentori andranno avanti con lo spettacolo. Sicuramente il successo della trasmissione è dato anche da questi momenti.

Share