laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Passa la notte con Orlando Bloom e perde il lavoro

Share
Orlando Bloom

Orlando Bloom però, la mattina successiva, ha lasciato la stanza di buon'ora per recarsi ad un'intervista lasciando Viviana a dormire nel suo letto.

Ma vediamo come sono andate le cose. E' successo a Viviana Ross, una ragazza di 21 anni per metà irlandese e metà romena, trasferitasi a vivere a Londra per provare a realizzare il suo sogno di diventare un'attrice. Lì ha trovato impiego presso il lussuoso hotel Chiltern Firehouse.

Irresistibile Orlando Bloom, il cui fascino ha addirittura causato il licenziamento di una povera ventunenne! Tra l'attore americano e la cameriera rumena sarebbe scattata immediatamente la scintilla che incendiò la notte di passione. Ora, diciamocelo onestamente, quale donna sarebbe stata così folle da riufiutare un invito del genere da parte di Bloom?! Secondo quanto riportato da The Sun, a quel punto l'attore, venuto a conoscenza dei fatti, avrebbe contattato Viviana per scusarsi.

Poi, la sera stessa, la bella cameriera, infrangendo il ferreo regolamento dell'albergo, si sarebbe presentata nella stanza dell'attore, ed avrebbe trascorso una notte di sesso sfrenato con lui. Nella suite, infatti, è entrato il manager di Orlando Bloom, che con apparente disinteresse ha chiesto a Viviana se per caso lavorasse nell'hotel.

Share