laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Muore Roger Moore, lo storico interprete di James Bond aveva 89 anni

Share
È morto Roger Moore, addio al famoso James Bond dopo Sean Connery

Moore è nato a Londra e grazie all'agente 007 è stato apprezzato da milioni di fan.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

La celebrità vera però gli era arrivata già prima di "Vivi e lascia morire" del 1973, con i suoi ruoli in due serie televisive: Il Santo, nella quale interpretava il "ladro gentiluomo" Simon Templar, e Attenti a quei due, nella quale recitò insieme a Tony Curtis, trasmessa in Italia proprio nello stesso anno di 007 e che diventa subito un grande successo di pubblico.

Sex symbol dalla prestanza fisica notevole, Moore si distingueva anche per il tipico humour britannico che non mancava mai di mettere nei suoi personaggi; nel 2003 viene nominato Cavaliere dell'Impero Britannico e dal 1991 è stato ambasciatore umanitario dell'Unicef impegnandosi in moltissime opere di beneficenza. Moore è stato il terzo interprete della celebre spia dopo Sean Connery e George Lazenby, dal 1973 al 1985.

Moore, che nella sua carriera ultracinquantennale ha interpretato una quarantina di film e diverse serie tv, è fino ad oggi l'attore ad avere interpretato più volte James Bond al cinema. Sir Roger Moore è scomparso oggi in Svizzera dopo una breve, ma coraggiosa battaglia contro il cancro. A dare il triste annuncio è la famiglia che ha scritto un messaggio sul profilo Twitter dell'attore.

"L'amore con cui è stato circondato nei suoi ultimi giorni è stato così grande che non può essere quantificato solo con le parole". Famoso per la sua interpretazione di James Bond (è stato 007 per sette volte, nessuno ha interpretato quel ruolo tanto quanto lui), il suo primo ruolo importante fu quello di sir Wilfred in Ivanhoe, negli anni Cinquanta. "La platea lo ha applaudito dentro e fuori dal palco, fino a scuotere le fondamenta dell'edificio, a poca distanza da dove nacque". Dal 2012 era sposato con la miliardaria Kristina Tholstrup, dopo il naufragio dei tre precedenti matrimoni.

Share