laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Le iene 21 maggio anticipazioni: Matteo Viviani e il caso "Blue Whale"

Share
Matteo Viviani ed Elisabetta Mancini

"Mi devi rimproverare?", dice subito l'hater alla vista della showgirl.

Quando le si chiede perché scriva tanti insulti, precisa: "Lei è un personaggio famoso, quindi deve accettare la critica come altro". Il Blue Whale, come ammette Elisabetta Mancini (dirigente della sezione anticrimine), si starebbe mostrando anche in Italia.

Dopo lo scandalo che ha accompagnato la messa in onda del servizio di Matteo Viviani sulla follia Blue Whale anche le polemiche sulla presunta veridicità del gioco mortale si sono fatte avanti. Fake news o realtà?

Nella puntata de Le Iene di domenica 21 maggio 2017 Belen Rodriguez ha incontrato faccia a faccia una sua hater grazie a un servizio di Mary Sarnataro.

Dato che l'algoritmo di Facebook controlla le foto, ma non le parole che accompagnano un semplice primo piano, la viralità della bufala non può essere fermata.

Dopo una lunga ramanzina, la iena inviata riesce a cavare a Mary addirittura delle scuse e una promessa: "Mi dispiace se ti ho offeso veramente, non commento più, prometto che non insulterò più nessuno, soprattutto te, perché ci sono andata pesante". Quando Mary accenna alla questione delle foto di nudo, Belen è perentoria: "Faccio la modella, mica la t***a a pagamento".

"Puoi piacere come non puoi piacere", continua l'hater. Ma Belen di questo ne è ben consapevole, e cerca di spiegarle: "Un conto è dire mi piaci o non mi piaci, un conto è dire brutta tro*a schifosa". "Lei così vestita mi piace, è nuda che non mi piace". "Mi vuoi abbracciare?", dice Belen.

A "Le Iene Show" si torna a parlare di "Blue Whale" il gioco che avrebbe portato al suicidio molti giovani russi, Paese in cui sarebbe stato vietato. Qualunque cosa strana dovessero intercettare, provare a parlarne con lo stesso ragazzo e se c'è una negazione da parte del minore, rivolgersi a noi.

Di sicuro in tutto questo c'è non solo la bravura di Belen - che speriamo non voglia eguagliare la bravura dell'ex fidanzata di Stefano De Martino, la popolare cantante Emma Marrone - nel cantare e suonare la chitarra, ma anche l'apprezzamento dei suoi fans, che hanno fato segnare un vero e proprio boom di visualizzazioni del video. Sul finale selfie per tutti.

Share