laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Belén alle Iene: faccia a faccia con gli haters

Share
Nuovi Conduttori Le Iene 2016 Ecco i Nomi Ufficiali

Ecco alcune anticipazioni sui servizi che vedremo in onda nel corso della nuoav serata targata Mediaset.

Il percorso si concluderebbe con un'ultima richiesta: trovare l'edificio più alto della città e gettarsi nel vuoto. Matteo Viviani raggiungerà questa sera alcune società che hanno subito l'attacco hacker e degli esperti che daranno dei consigli su come proteggersi dal virus.

Le Iene hanno denunciato un'incredibile, e se confermata gravissima, vicenda che avviene in un piccolo paese. Ci sarà occasione di approfondire lo scandalo Wannacry, in seguito all'attacco hacker avvenuto in questi giorni, ma anche di alcuni misteri legati al mondo della sanità.

"Il caso più grave - svela la poliziotta - riguarda una ragazza di 15 anni che arrivata al 50° giorno ha dichiarato che si sarebbe tolta la vita". I barellieri uccidono il paziente visto che hanno la possibilità di guadagnare soldi sia dai parenti, che li pagano 200/300 euro per vestire il cadavere, sia dalle agenzie funebri. "E soprattutto lei, perché ci ho dato giù pesante". Hanno fatto rivedere il filmato e hanno parlato con i ragazzi di questo argomento. Belen la mette di fronte alla lunga sequela di insulti che le ha rivolto, forse nella rassicurante certezza che la modella non li avrebbe mai letti, meno che mai a telecamere accese in diretta televisiva. Ma cosa succede quando lo schermo dello smartphone o del pc viene a mancare? Alle pareti ci sono diversi biglietti appesi con i numeri di telefono di quest'ambulanza. La showgirl argentina, che è molto attiva sui social, è abituata a ricevere insulti e critiche di ogni genere, sotto le foto e i video che condivide in continuazione. Parte così l'abbraccio conciliatorio.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, e Mary Cardillo sembra, per ora, essere sparita dai social, ma attenzione haters, le Iene sono in agguato!

Il vero pericolo è pensare che il pericolo non esiste.

Belen è amata, ma anche odiata quasi nella stessa misura: è quindi vittima assidua degli hater della rete, ovvero di quelle persone che sfogano la loro ira verso i personaggi pubblici a suon di offese e parolacce sul web.

Share