laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Accuse choc di Insinna ai concorrenti dei pacchi. Il VIDEO di Striscia

Share
Striscia la notizia fuori onda clamorosi su Flavio Insinna

Il video mostra un fuori onda di 'Affari Tuoi' (programma condotto da Insinna, ndr) che vede protagonista il conduttore infuriato.

Flavio Insinna nell'ultimo anno è stato al centro del gossip per via del suo matrimonio prima annunciato in sordina e poi cancellato di tutta fretta in totale assenza di giustificazioni. Il motivo è ovvio: ciò che segue è totalmente l'opposto di ciò che abbiamo appena sentito.

Nei fuori onda, che sono diversi, ci sono infatti delle vere e proprie sfuriate attribuite al conduttore di Affari tuoi: nel primo video mandato in onda vediamo Insinna lamentarsi del "pacco x" (una delle opzioni di gioco di Affari tuoi). "Una nana che parla con le mani davanti alla bocca, sennò sta muta". Che cosa ci avete nel Q.I. più di me? Si ritorna ad ascoltare altre affermazioni di Insinna a Cartabianca (rilasciate circa due-tre anni dopo dalle "prove inedite" di Striscia): sempre parlando del trattamento che gli emigrati ricevono sulle sponde dell'Italia, il conduttore esclama che "il nostro è un Paese che umilia le persone". La conclusione del servizio di Striscia, infine, è dedicata a Maurizio Landini, che Insinna, sempre a CartaBianca, aveva detto di volere ministro del Lavoro.

Sono andati in onda il 23 maggio dei servizi su Flavio Insinna che mettevano a confronto le parole amorevoli del conduttore a Carta Bianca con i furiosi fuorionda in cui attaccava concorrenti e autori di Affari Tuoi. Abbiamo preso cinque simpatici iellati. "Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi, ma che c... scegliete?" Ma ce devo giocà io.

Lo sfogo di Insinna fa riferimento ad una puntata speciale del 7 febbraio scorso con ospiti estratti a sorte tra quelli meno fortuntati: "Due tre fighi e sette dementi". Perché c'è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio. "Con questa rottura di ca.la regola, 37 puntate. Ma per farmi girare così tanto i c***ioni ce ne vuole... e ci siete riusciti!"

Con rabbia e veemenza Insinna si sarebbe scagliato con gli addetti ai lavori del programma a proposito del pacco X "che non ci fa vincere le serate", oppure in una puntata speciale avrebbe offeso la concorrente della Val d'Aosta definendola 'nana di mer*a' e puntando il dito contro la scelta dei personaggi - su cui Insinna non ha evidentemente voce in capitolo - che a suo dire sarebbero poco efficaci per fare un buono show e ottenere ascolti ragguardevoli. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: 'Adesso tu rientri e giochi.

L'attacco di Striscia a Flavio Insinna è senza precedenti nella pur lunga e politicamente scorretta storia del programma di Antonio Ricci.

Share