laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Replica Selfie su Video Mediaset: puntata del 22 maggio 2017

Share
Belen e Stefano, tensione alle stelle dietro le quinte di Selfie

La replica della terza puntata di Selfie - Le cose cambiano, sarà trasmessa, come al solito, sul sito ufficiale della trasmissione. Protagoniste dello scontro sono state Tina Cipollari e Iva Zanicchi. È lei la prima selfista della terza puntata di Selfie - Le cose cambiano, trasmissione a cui si rivolge sperando che Iva Zanicchi l'aiuti a migliorarsi. Rossana e il suo sguardo tenero l'avevano convinta ad accettare: in studio si scatena la tempesta. È Iva Zanicchi a prendere questo caso e dopo aver ascoltato le motivazioni della signora ad accettarlo. Secondo Tina, per il caso sottoposto non era necessaria una operazione.

Tina Cipollari, giudice del programma, ha apertamente sostenuto in studio che Rossana è solo "pigra" e che "non bisogna aiutare le persone che non hanno veramente bisogno". Da qui è nata la discussione e l'attrito tra le due.

Il nuovo mentore di Selfie - Le cose cambiano Alex Belli si è rivelato in un'intervista a cuore aperto a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando sia del suo passato, che del programma a cui sta prendendo parte, ma anche di eventuali progetti futuri. Intanto Rossana scende la Scala delle Meraviglie come se fosse una principessa.

Stasera, come ogni lunedì andrà in onda Selfie il programma factual condotto da Simona Ventura, che ha lo scopo di aiutare le persone che vivono negativamente il loro aspetto fisico oppure che si sentono psicologicamente molto insicure, Selfie vuole ridare l'autostima e la sicurezza a tutte le persone che l'hanno persa, migliorando semplicemente il look, oppure ricorrendo alla chirurgia, ma anche cercando di risolvere problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze, di tutte quelle persone che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione. Sicuramente questi siparietti non fanno altro che catturare il pubblico e farlo divertire.

Share