laprovinciadelsulcis.com

Italia

Napoli, incontro tra Giuntoli e l'agente di Skorupski

Share
Napoli, incontro tra Giuntoli e l'agente di Skorupski

Mi auguro che il Napoli raggiunga gli obiettivi che si è prefissato, lo merita perchè gioca il miglior calcio europeo. Obiettivo rinforzare una squadra già competitiva, cercando di accorciare il gap con la Juventus. E' Lukasz Skorupski, portiere classe '91 protagonista di un buon campionato con la maglia dell'Empoli, uno dei nomi valutati dalla società del presidente De Laurentiis. Secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio, negli scorsi giorni Bartolomej Bolek, procuratore del polacco, ed anche di Zielinski, avrebbe incontrato il ds degli azzurri Giuntoli.

Il giocatore è di proprietà della Roma che detiene il suo cartellino al momento in prestito all'Empoli. Nella Capitale Skorupski probabilmente non ci resterà, anche perché la Roma in rosa ha pure Alisson, portiere della nazionale brasiliana. Sulle tracce del portiere polacco, come è noto, ci sono anche la Fiorentina e il Torino, compagini che potrebbero essere avvantaggiate dalla volontà giallorossa di non rinforzare una diretta concorrente.

Con la quasi partenza di Rafael, pronunciata proprio dal suo agente e con Pepe Reina, che ha il contratto in scadenza nel 2018, ma la trattativa per il rinnovo procede lentamente è chiaro che il Napoli stia alla ricerca di un prelibato portiere, da alternare allo spagnolo.

Share