laprovinciadelsulcis.com

Sport

Probabili formazioni Manchester United-Anderlecht, consigli quote e info streaming

Share
Europa League: United con l'obbligo di vittoria, Ajax e Lione favorite

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (ch.201) e Calcio 1 (ch.251) anche in HD.

Il Manchester United comunque vive un buon momento, essendo reduce dal successo casalingo in Premier League contro la capolista Chelsea e quindi arriva molto bene all'appuntamento europeo di questa sera.

All'Old Trafford di Manchester i padroni di casa guidati da Mourinho che vengono da tutti indicati come la squadra favorita alla vittoria finale del torneo cercheranno di ottenere la qualificazione a spese dell'Anderlecht: la partita d'andata giocata in Belgio terminò uno a uno dopo un lungo dominio del Manchester United, che però non riuscì ad andare oltre la rete segnata da Henrik Mkhitaryan.

LIVE STREAMING Manchester United-Anderlecht, come vedere in diretta il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dal punto di vista dello spettacolo questa è una partita che dovrebbe garantire un elevato contenuto tecnico ed agonistico, considerando il fatto che entrambe le squadre sono retrocesse in Europa League dopo aver disputato la fase iniziale della Champions League.

Manchester United (4-1-4-1): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw; Carrick; Mkhitaryan, Lingard, Pogba, Rashford; Ibrahimovic.

L'Anderlecht giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ruben; davanti troviamo Appiah, Mbodj, Spajic e Najar; a centrocampo agiranno Dendoncker, Hanni e Tielemans; tridente di attacco composto da Chipciu, Teodorczyk e Stanciu.

QUOTE E PRONOSTICO. La vittoria del Manchesater Utd favorito è data a 1,25 mentre il pareggio a 6,50. L'obiettivo in effetti a quota sostanziosa, 2,03, mentre la possibilità di rimanere a zero vale 1,60. Noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

Share