laprovinciadelsulcis.com

Sport

Milan, Fassone parla alla squadra Montella e Mirabelli a Montecarlo

Share
Calciomercato Milan: per l'attacco si sogna il ritorno di Aubameyang

Ecco il comunicato: "AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell'Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo".

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il club rossonero ha annunciato l'incarico di Massimiliano Mirabelli come direttore sportivo della società e contestualmente anche responsabile dell'area tecnica. Curiosità: è toccato a Mirabelli occupare l'ufficio di Adriano Galliani, mentre Fassone ha preso quello di Barbara Berlusconi. Ma chi è il nuovo direttore sportivo dei rossoneri?

LA TRATTATIVA CON LA UEFA - Ma la partita più importante verrà giocata soprattutto sul piano legale con la UEFA. Il Milan chiuderà il bilancio in rosso di circa 75 milioni e nelle prossime ore Fassone dovrà volare a Nyon per discutere con la federazione europea il piano di rientro in ottica Fair Play Finanziario. Le intenzioni sembrano essere importanti, ma parte della loro realizzazione passa anche dal finale di questo campionato. Al mattino la squadra, divisa in due blocchi, si è alternata tra palestra e campo centrale, dove ha svolto delle esercitazioni tattiche.

Giornata intensa in casa Milan, con doppio allenamento in vista della gara domenicale contro l'Empoli.

Share