laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Maurizio Costanzo: intervista esclusiva a Gessica Notaro

Share
Sfregiata con l'acido Gessica da Costanzo a volto scoperto

La vittima, che dieci anni fa ha partecipato a miss Italia arrivando fino alle fasi finali del concorso, stasera sarà ospite nel salotto del Maurizio Costanzo Show dove, per la prima volta dopo l'aggressione che l'ha coinvolta lo scorso 10 gennaio, si racconterà in una lunga intervista.

Ma la protagonista della puntata è Gessica. Ora ha voluto far vedere a tutti, in tv, la sua condizione: i segni di una tremenda violenza, quella di chi vuole cancellare l'identità di una donna. Alcuni ex naufraghi, dopo la fine del reality sono stati invitati come ospiti al Maurizio Costanzo Show, ricominciato proprio questa settimana. Il ministro, intervenuto al telefono, ha spiegato di non poter entrare nel merito, ma riceverà personalmente Gessica Notaro il prossimo 27 aprile. L'occhio sinistro è ancora bendato ed è in prognosi riservata, ma Gessica non si preoccupa di come appare: oggi per lei è più importante dimostrare di essere più forte di chi l'ha ridotta così. Poi i maltrattamenti e la decisione della Notaro di cessare il fidanzamento e quindi annullare il matrimonio. Allora mi sentirò a posto. A quanto pare Nancy è stata informata dell'argomento della puntata e in particolare della presenza di un dietologo di cui non fa il nome, che a suo dire avrebbe sparato a zero contro di lei. Poi sono andata in giardino, mentre mia madre cercava le chiavi della macchina e lì mi sono messa in ginocchio a pregare.

"Era una grande storia d'amore, mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato".

Gessica Notaro però aveva già trovato il coraggio di scoprire il suo volto davanti al giudice nel corso dell'udienza a porto chiuse che si è svolta a Rimini perché voleva che il suo ex la guardasse in faccia per fargli capire cosa le ha fatto. "Nella tragedia sono stata fortunata e me lo dico sempre, poteva andare molto peggio".

Share