laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Made in Sud, stasera in tv: Maldestro ospite il 19 aprile 2017

Share
Made in Sud 2017 quando inizia? Cast e Conduttore

Continuando accetti la nostra Cookies Policy.

Nuovo appuntamento con Made in Sud, lo show di Rai 2, in onda mercoledì 19 aprile alle 21.20. La nuova edizione del fortunato show, vede alla conduzione l'artista partenopeo, Gigi D'Alessio affiancato dalle bellissime e veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ieri sera Gigi D'Alessio ha sorpreso il pubblico di Made in Sud omaggiando Totò con un'interpretazione molto originale della famosa 'A livella'. Programma condotto da Gigi D'Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ospite musicale della serata sarà il cantautore napoletano, originario di Scampia, Maldestro, reduce della kermesse del Festival di Sanremo 2017 dove si è classificato al secondo posto nella sezione Sanremo Giovani. Imperdibili e sempre presenti i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, così come le esilaranti incursioni e le ricette del medico di Made in sud interpretato da Nello Iorio.

Ad accompagnare i cantanti nello show troviamo la musica di dj Frank Carpentieri, mentre su Twitter commenta il professor Enzo Fischetti.

Share