laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Jorginho: "Vogliamo il 2° posto. Napoli? Città meravigliosa"

Share
Il Mattino – Calamita Jorginho: è il miglior regista della serie A

"Juventus? Il fatto che siamo riusciti a segnargli e il Barcellona no ci da consapevolezza nei nostri mezzi, abbiamo capito che la strada è quella giusta e dobbiamo continuare cosi".

Quando Dries mi ha abbracciato dopo il gol all'Udinese è stato bellissimo, un assist ti regala le stesse gioie di un gol, ma il merito è dei movimenti di tutta la squadra non solo miei.

"Gli ultimi risultati? Non è semplice, ormai le squadre ci conoscono ma stiamo lavorando bene, riuscendo anche a divertire e divertirci". La "formula del sorriso" verrà esportata anche a Reggio Emilia contro il Sassuolo: "Loro sono in forma e capaci di metterci in difficoltà - avverte Jorginho - ma noi andremo a Reggio Emilia per vincere perché vogliamo la Champions diretta". La chiusura è sul secondo posto: "Dobbiamo pensare soltanto al Sassuolo". Il centrocampista delNapoli, Jorginho, guarda alla partita di domenica come a unasfida decisiva nella lotta con la Roma per la conquista delsecondo posto. Jorginho deve crescere? Certo, posso e devo ancora farlo. "Ho solo 25 anni e si può migliorare sempre, lavoro ogni giorno per crescere".

Vuoi restare a Napoli per vincere? "Stiamo lavorando per il futuro, stiamo lavorando tanto e vediamo quello che succederà, pensiamo al Sassuolo". "Spero di riuscire a superare questo limite". Sono due grandissimi calciatori; con il primo è molto bravo nel palleggio, Allan mi da una mano nella fase di non possesso, quindi mi trovo benissimo con entrambi. "A Napoli è nato mio figlio, vivo benissimo e state sicuri che chi viene a Napoli la porterà per sempre nel cuore, questo è sicuro". Mi piace molto, questa città è speciale e ti da molte soddisfazioni.

Share