laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Honor 8 Pro: gli scatti realizzati dallo smartphone

Share
Già finito Honor 8? Prima foto leaked di Honor 9, alcune considerazioni

Prima di analizzare le foto (in basso troverete una piccola galleria), al solito dobbiamo sottolineare che spesso le fonti all'interno del social network cinesi non sono propriamente attendibili.

Ho avuto personalmente il modo di testare sul campo per diversi giorni il nuovo top di gamma Honor 8 Pro, una versione potenziata del suo predecessore Honor 8, che ha riscosso un ottimo successo di vendite e di critica.

I 5 Utenti selezionati, riceveranno un nuovo e fiammante Honor 8 Pro in comodato d'uso gratuito, e potranno utilizzarlo per realizzare i video veri e propri, e la giuria deciderà quale tra questi sarà il migliore, che si aggiudicherà pertanto la possibilità di trattenere l'Honor 8 Pro ricevuto.

La scocca mostra dei piacevoli effetti di luce, già presenti anche sulla generazione precedente, ma sembra che lo smartphone raffigurato nel rener abbia dei bordi più curvi che potrebbero rendere il dispositivo più ergonomico. Il tasto Smart Key, presente anche sull'Honor 7, non compare. Dovrete usare la fantasia e descrivere come vorreste recensire Honor 8 Pro concentrandosi in particolare sulle Prestazioni, Performance, Dual camera e sul Display.

Poca roba, insomma, per giustificare un salto generazionale (ovviamente ci limitiamo all'aspetto estetico del terminale): Honor, nonostante le scelte "spartane" dal punto di vista del design, ci ha abituato col tempo a buonissimi dispositivi al di là dell'ottima relazione qualità/prezzo.

L'ampia memoria interna da 64GB permette inoltre l'installazione di numerose applicazioni e più essere ulteriormente espansa fino a 128GB con scheda microSD: tutto lo spazio necessario per chi ama avere sempre dietro la propria musica e i propri film e serie preferiti. Cosa ne dite? E' un fake oppure no?

Share