laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Francesco Gabbani: condurrà i TIM MTV Awards 2017!!

Share
Francesco Gabbani

Tornano e si rinnovano gli Awards di MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall'A.D. Francesco Gabbani, il cantautore reduce dalla vittoria all'ultimo Festival di Sanremo con il brano Occidentali's Karma il cui album "Magellano" uscirà il 28 aprile, sarà infatti il padrone di casa dei TIM MTV Awards.

Coloro che non potranno essere nella Capitale il 27 maggio per gli MTV Awards 2017, potranno seguire la manifestazione in televisione: l'evento live di musica sarà trasmesso in diretta su MTV - canale Sky 133 - e MTV Music - canale Sky 708 - oppure su VH1 - canale 67 del digitale terrestre. La macchina organizzatrice della manifestazione, però, promette tantissime special guest provenienti dal panorama musicale e non solo a conferma di uno spettacolo in grado di radunare tantissimi appassionati confermandosi uno dei più seguiti: nel 2016 gli MTV Awards hanno registrato oltre 20.000 persone presenti alla serata e sono stati tra gli eventi più social rimanendo costantemente in trending topic durante la diretta e oltre, con l'hashtag ufficiale #ItalianMtvAwards.

Canterà che "la scimmia nuda balla" sul palco dell'Eurovision Song Contest il prossimo 13 maggio ma, nel frattempo, Francesco Gabbani si prepara a una nuova sfida: quella di conduttore. "È un po' come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo stargate di Mtv trasportandoti sul palco", ha commentato Gabbani in un video postato sul suo profilo Instagram. Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!'. Inoltre l´evento sarà disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now Tv.

Ancora non sono stati resi noti, ma sicuramente a giorni verranno svelati primi nomi che andranno a comporre il cast, le nomination e la modalità di voto dei vostri artisti preferiti.

Share