laprovinciadelsulcis.com

Italia

Firenze, cadavere carbonizzato in un furgone in fiamme

Share
Galluzzo, trovato cadavere in un'automobile carbonizzata

Inizialmente sembrava essere un vero giallo la morte della persona il cui cadavere carbonizzato è stato trovato questa mattina all'interno di un furgone in fiamme in via Gherardo Silvani, in zona Galluzzo, a Firenze. I pompieri hanno estinto il rogo e trovato all'interno un corpo carbonizzato. Sul posto, polizia e vigili del fuoco, che sono intervenuti per spegnere le fiamme.

Il pm di turno ha disposto l'autopsia, ma tra gli investigatori si fa sempre più calda la pista dell'incidente. Il veicolo era all'interno della proprietà di una struttura ricettiva, in via Silvani. La polizia sta effettuando accertamenti per capire la dinamica dei fatti.

Secondo quanto appreso, l'uomo morto nell'incendio e' un elettricista di 61 anni che effettuava spesso opere di manutenzione nel residence.

"E' possibile che si tratti di incidente", ha affermato il pubblico ministero Vito Bertone rispondendo alle domande di alcuni cronisti arrivati sul posto.

Probabilmente ha avuto un malore mentre era all'interno del furgone, che era pieno di materiali infiammibili e, per cause ancora da accertare, è andato a fuoco. Al momento tuttavia tutte le ipotesi restano al vaglio della polizia, compresa quella di un rogo di natura dolosa.

Share