laprovinciadelsulcis.com

Sport

Europa League: Manchester United - Anderlecht, le formazioni ufficiali

Share
Europa League: Manchester United - Anderlecht, le formazioni ufficiali

Il Manchester United ospita all'Old Trafford i belgi dell'Anderlecht per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Calcio d'inizio alle ore 9.05, seguite qui tutti gli aggiornamenti in diretta da Old Trafford.

Completa il quadro dei quarti di finale la sfida che vedrà opposti il Genk ed il Celta Vigo in una gara che se preannuncia spettacolare ed equilibrata come dimostra anche la gara d'andata dove gli spagnoli si imposero per tre a due grazie alle reti di Sisto, Guidetti e Iago Aspas. Gli uomini di Mourinho arrivano alla sfida con il morale alle stelle dopo il 2-0 rifilato al Chelsea di Antonio Conte nell'ultima giornata di Premier League. In caso di 0-0 andrebbero avanti i 'Red Devils', mentre con un pareggio dal 2-2 in su, farebbero festa i belgi. Successo che ha portato lo United a ricoprire la quinta posizione in classifica con 60 punti: l'obiettivo è quello di raggiungere i preliminari di Champions per la prossima stagione, per farlo bisognerà agganciare i cugini del City al quarto posto distante quattro lunghezze.

Tv8, Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

MILANO La finale in Svezia per Zlatan Ibrahimovic sarebbe il massimo. In campo, oltre all'ex centrocampista della Juventus, anche Youri Tielemans, talento dell'Anderlecht sul quale hanno messo gli occhi tutte le squadre d'Europa, inclusa la Juve. Il tecnico svizzero dunque punterà su questi elementi per tentare l'impresa per poter accedere alle semifinali di questa Europa League.

Il Manchester United schiererà il modulo (3-5-1-1): In porta troviamo Romero; difesa a tre con Bailly, Shaw e Rojo; centrocampo a cinque con Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba e Young; sulla trequarti spazio a Mkhitaryan che giocherà alle spalle dello svedese Ibrahimovic.

Share