laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Amici 16, Maria De Filippi legge la lettera a Emma Marrone

Share
Amici 16 Maria De Filippi fa pace con Morgan? Ecco gli indizi

Oliviero Bifulco ex ballerino della scuola Amici, eliminato durante la quarta puntata del serale, come un pò tutti ha voluto esprimere il suo pensiero sull'argomento Morgan. "Non sono riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio", ha scritto sui social Morgan la mattina dopo la messa in onda della puntata.

Morgan torna a Amici 16? L'attenzione della Marrone però si focalizza su Mike Brid, soprattutto dopo lo scontro avvenuto con Morgan riguardanti delle scelte musicali che non lo rappresentavano in pieno. Non ad Amici, che non è nominato da Dandolo.

Nella terza prova c'è l'ingresso di Raz Degan come giudice speciale, con Sebastian e Andreas che hanno ballato mentre l'ospite internazionale Ozark Henry cantava. Per chi sa leggerle.

Maria De Filippi sarebbe più che pronta a chiedere a Morgan di tornare ad Amici, questa volta però in un'altra veste: è questa la notizia shock che circolava nelle ultime ore negli ambienti vicini a Canale 5 e che è stata confermata dal giornalista Alberto Dandolo sull'ultimo numero del settimanale Oggi in edicola questa settimana. Ma questo non significa che gli allievi saranno esenti dall'eliminazione anche nella prossima puntata.

Maria De Filippi è una dall'animo buono e magnanime e questo lo si sa, abbiamo imparato a scoprirlo in tantissimi anni di televisione, quando ha dato una seconda possibilità aSimona Ventura tagliata fuori dal palinsesto Rai e lei le ha cucito addosso un programma Selfie - Le cose cambiano, che l'8 maggio tornerà con la sua seconda edizione. Durante alcuni incontri singoli Emma infatti cerca di capire quali possono essere i loro desideri e cercare di farli convergere così in una nuova strategia, al fine di ribaltare la gara con la Squadra Blu capitanata da Elisa. Un celato avvertimento a Maria come a dire: "Non devi perdonarlo!"

Share