laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Zaytsev lo sfida, Totti risponde: "Beach volley? Porto Ilary, schiaccia benissimo"

Share
Cristian e Chanel festeggiano i 300 gol di papà Totti

Ho sempre adorato Schumacher! "La proverei volentieri un'auto di Formula 1".

TENNIS - "Amo molto il tennis e lo seguo spesso!" Lo sport preferito dal capitano della Roma è però il tennis, tanto da ammettere che "avrei sicuramente voluto fare il tennista" (escludendo il calcio come opzione).

Domanda speciale per il capitano da Ivan Zaytsev, campione della pallavolo: "Una sfida a beach volley contro di me te la fai?". Io sono a tua disposizione, quando vuoi. Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura...

MOTO GP - "Seguo la Moto GP, faccio il tifo per Valentino Rossi".

Al gf hai affermato di essere un campione delle bocce.Ma è proprio così?

Era 'na battuta... magari tra una quarantina di anni... "Quale altro sport ti sarebbe piaciuto praticare e c'è un altro sport che segui assiduamente in TV?" L'atletica "la seguo sicuramente quando c'è Usain Bolt. Alle ultime olimpiadi ho esultato per l'oro di Paltrinieri".

Lo seguo fin da ragazzino!

NBA E PADDLE - Come Gregorio, anche Totti è appassionato di basket: "In passato ho indossato la canotta della Virtus Roma ed è stata un'emozione, mi piace molto l'Nba, sto seguendo i playoff e spero vincano i Cavs di LeBron James". Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine! E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Tifoso anche dell'Italrugby Totti che ha fatto un 'in bocca al lupo' a tutto il movimento azzurro".

Escludendo il calcio, chi è stato il più grande nel mondo dello sport? Sugli sportivi più forti di sempre: "Michael Jordan e Mohammed Ali, due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione".

Share