laprovinciadelsulcis.com

Affari

Wind All Inclusive Special 1000 ora attivabile anche tramite invito

Share
Wind All Inclusive Special 1000 ora attivabile anche tramite invito

Dal 19 Aprile al 2 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, è prevista una nuova campagna promozionale dedicata ad un target selezionato di Clienti Wind, ai quali verrà inviato un SMS con l'invito a richiedere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con l'offerta All Inclusive Special 1000. La promozione prevede 3GB, 300 minuti e 100 sms a 12 euro ogni 4 settimane.

TIM Smart Mobile: unisce all'offerta fissa anche la telefonia mobile, con una SIM TIM che dà diritto a fino a 1.000 minuti al mese di conversazione verso tutti e a 3 GB di traffico dati con Internet mobile, sotto la rete 4G di TIM. L'amico che regala il Coupon potrà ottenere 2 Giga Gratis ogni 4 settimane. Tale retrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo di All Inclusive Special 1000 o dall'attivazione di un'altra offerta internet. All'esaurimento dei GB inclusi nell'offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità.

Oggi vediamo le migliori promo per chi passa a Tim e Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

L' operatore del sito Tim.it verificherà se rientrate nella promozione. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

Chi di voi per curiosità ha avuto modo di ricevere il messaggio? In più, fino al 30 aprile 2017, i clienti prepagati Wind, che attiveranno il servizio di autoricarica, potranno avere in omaggio il 20% in più per ogni ricarica effettuata. Per evitare aumenti ovvero rinunciare a questa opzione occorre procedere attraverso l'Area Clienti 3. L'offerta può essere ampliata, con costi aggiuntivi, inserendo internet o minuti in più.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Share