laprovinciadelsulcis.com

Sport

Sorteggio semifinali Champions League: ecco quando

Share
Champions la Juve al sorteggio qual è il male minore in semifinale

Tra mille polemiche e decisioni arbitrali favorevoli errate, il Real Madrid ha eliminato al Santiago Bernabeu il Bayern Monaco. Contro chi giocherà la Juventus?

Ieri sera, al Camp Nou di Barcellona, la Juventus ha messo fine ai sogni di remuntada dei catalani di Luis Enrique, imponendo lo zero a zero, dopo una partita nella quale gli avanti del Barca non hanno mai impensierito più di tanto l'estremo difensore bianconero.

Market pool, risultati sul campo e record storico per la Juventus: incassati ben 97 milioni grazie alla semifinale, il Napoli ne perde 2. Adesso, infatti, sono gli altri a dover aver paura della corazzata di Allegri, capace di non prendere gol da Messi e compagni in 180 minuti di gioco. La squadra che sarà estratta per prima dall'urna giocherà la gara di andata in casa.

Passiamo, ora, a elencarvi le modalità con le quali seguire in diretta l'attesissimo sorteggio delle semifinali che i tifosi bianconeri (e in generale tutti gli sportivi) aspettano di vedere domani 21 aprile 2017 alle 12. In Tv Italia 1 dovrebbe trasmettere la diretta in chiaro o in alternativa potrete seguirla su Eurosport.

Su Sisal Matchpoint si punta anche sulla possibile finale e la più probabile è quella tra i bianconeri e le Merengues, a 3.25.

Ma quando si svolgeranno i sorteggi e come fare per restare aggiornati in tempo reale? Ad arrendersi al Monaco di Jardim è stato il Borussia Dortmund, mentre l'Atletico Madrid di Simeone ha fatto fuori la grande rivelazione di questa edizione, ovvero il Leicester. Le partite di andata delle semifinali si disputeranno martedì 2 e mercoledì 3 maggio, i match di ritorno appesa una settima dopo, ovvero 9 e 10 maggio sempre con inizio alle ore 20.45.

Share