laprovinciadelsulcis.com

Sport

Sorteggio semifinali Champions ed Europa League: regolamento e diretta Tv

Share
Sorteggio Champions League 2017 / Accoppiamenti semifinali: la Juventus fa paura a tutti

Archiviati i quarti, il prosieguo della Champions 2017 è affidato al sorteggio che decreterà gli abbinamenti tra le quattro squadre qualificate: Real Madrid, Atletico Madrid, Monaco e Juventus, che ieri al Camp-Nou ha fermato sullo 0-0 il Barcellona, capitalizzando i tre gol di vantaggio dello Stadium. Ecco dove seguire l'evento live.

Per quanto concerne la data e l'orario dei sorteggi, questi si svolgeranno nella giornata di venerdì 21 aprile 2017 a partire dalle ore 12. Solo stasera conosceremo il nome delle squadre che accederanno alle semifinali, ma di scontato sembra esserci davvero poco.

DIRETTA TV - Mediaset trasmette il sorteggio in diretta tv: su Italia 1 in chiaro e su Premium Sport HD per gli abbonati. Le squadre che verranno sorteggiate per prime giocheranno in casa la sfida di andata delle semifinali.

Le gare d'andata si disputeranno il 2 ed il 3 maggio, ritorno a campi invertiti il 9 ed il 10 maggio. Inoltre i Colchoneros sono ormai fuori dalla lotta per la Liga e quindi potrebbero conservare energie preziose per la Champions. Staccate le altre contendenti, lAtletico Madrid a 5.25 e il Monaco a 8.50.Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nellimpresa bianconera: il 57% ha puntatosulla Juventus Campione dEuropa.Su Sisal Matchpoint si punta anche sulla possibile finale e la più probabile è quella tra ibianconeri e le Merengues, a 3.25.

Se la Juventus riuscisse a vincere la Champions League, al Napoli andrebbero 65,7 milioni, ovvero un altro in meno rispetto all'attuale incasso, in virtù di una ripartizione che vedrebbe i bianconeri accaparrarsi il 61,90% dei milioni messi a disposizione dall'UEFA per le squadre italiane nella fase ad eliminazione diretta.

Share