laprovinciadelsulcis.com

Sport

Semifinali Champions League, sorteggio: diretta tv e streaming

Share
Sorteggio semifinali Champions League streaming, dove vederlo in diretta

Champions ed Europa League sono ormai entrate nella loro fase più calda e si avvicina il momento in cui scopriremo quali saranno le due squadre ad alzare i trofei. Ogni pensiero si scioglierà comunque domani a Nyon, dove a partire dalle 11:45, in diretta su Sportmediaset.it, avverrà il sorteggio per le due semifinali.

L'appuntamento con l'urna è per domani, venerdì 21 aprile: l'orario di inizio è fissato per le 12, quando a Nyon (in Svizzera) gli incaricati Uefa pescheranno i bigliettini con i nomi dei team. I bianconeri potranno incrociare il Real Madrid dell'ex Zinedine Zidane, vincitore lo scorso anno della competizione e qualificatosi tra mille polemiche al termine del doppio confronto con il Bayern Monaco di Ancelotti, l'Atleltico Madrid del 'Cholo' Simeone, alla sua terza semifinale consecutiva oppure il Monaco di Jardim, certamente la vera sorpresa di questa stagione grazie anche al talento dei suoi giovani, Mbappé su tutti. Solo stasera conosceremo il nome delle squadre che accederanno alle semifinali, ma di scontato sembra esserci davvero poco. Adesso, infatti, sono gli altri a dover aver paura della corazzata di Allegri, capace di non prendere gol da Messi e compagni in 180 minuti di gioco.

E dopo aver superato il tanto temuto ostacolo Barcellona, la Juventus è diventata la favorita numero uno per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. Le squadre che verranno sorteggiate per prime giocheranno in casa la sfida di andata delle semifinali. In Tv Italia 1 dovrebbe trasmettere la diretta in chiaro o in alternativa potrete seguirla su Eurosport. Inoltre i Colchoneros sono ormai fuori dalla lotta per la Liga e quindi potrebbero conservare energie preziose per la Champions. Le semifinali si disputeranno il 2/3 maggio 2017 per la partita di andata, con la gara di ritorno per il 9/10 maggio 2017.

Share